About Programma Workshop Partner highlights magazine incontra TMTV

Tecnica Mista Incontra Luca Toth

In collaborazione con WacomHousatonic e The District, due occasioni uniche, durante le quali conoscere Luca Toth e osservare nel dettaglio il suo lavoro e la sua tecnica.

Luca Toth sarà protagonista di due eventi dedicati: un talk e un teach online. Un’esperienza laboratoriale in cui i partecipanti potranno osservare da vicino e interagire con l’ospite, lavorando con tecniche diverse di cui non esistono corsi di formazione specifici. 

Giovedì 28 ottobre, ore 17:00, Webinar Talk: un’ora di chiacchierata in compagnia della nostra ospite per essere introdotti al suo lavoro e alla sua esperienza nel settore dell’animazione.

📍 L’OSPITE

Luca Tóth è nata a Budapest nel 1989, e si è diplomata al Mome e ha proseguito gli studi con un master al Royal College of Art di Londra. Nel 2013 il suo film di diploma ‘The Age of Curious’ ha vinto il Premio della Giuria all’Annecy International Animated Film Festival. Dopo aver studiato e lavorato nel Regno Unito, Luca è tornata a Budapest dove dove ha fondato la società di produzione Fakt 13 Visual Lab. Il suo primo cortometraggio indipendente, Superbia, é stato presentato in anteprima alla Settimana della Critica di Cannes nel 2016 ed è stato stato selezionato in più di 80 festival internazionali. Il suo ultimo film Mr. Mare ha debuttato alla Berlinale nel 2019, e si è qualificato per gli Oscar nello stesso anno.

Iscriviti qui!

Qui l’evento Facebook.