About Programma Workshop Partner highlights magazine incontra TMTV

Proiezione di Strappare Lungo i Bordi al Cinema Odeon

📽 Proiezione integrale della serie Strappare Lungo i Bordi di Zerocalcare al Cinema Odeon, Bologna

Per partecipare prenota il tuo posto 👉🏻bit.ly/3hB4Jtk

In occasione del corso di rigging organizzato da Tecnica Mista in collaborazione con DogHead Animation e Toon Boom, che si svolgerà a Bologna dal 16 al 18 dicembre, proiettiamo ad ingresso gratuito e a scopo didattico la serie Netflix di Zerocalcare “Strappare lungo i bordi”, in versione integrale al cinema Odeon giovedì 15 dicembre alle ore 18:00.

Per partecipare prenota il tuo posto 👉🏻bit.ly/3hB4Jtk

✨ La serie è prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, l’animazione è realizzata da DogHead Animation utilizzando principalmente Toon Boom, software leader nella produzione di cortometraggi e serie animate 2D che sarà protagonista del Corso di Rigging organizzato da Tecnica Mista dal 16 al 18 dicembre alle Serre dei Giardini.

🔹 “Strappare lungo i bordi” è la prima serie d’animazione scritta e diretta da Zerocalcare (pseudonimo di Michele Rech). Sei episodi ambientati nell’universo del fumettista dove, in un racconto costellato di flashback e aneddoti che spaziano dalla sua infanzia ai giorni nostri, Zerocalcare percorre un viaggio in treno con Sarah e Secco, gli amici di sempre, verso qualcosa di molto difficile da fare.